4/10/2006

Klasika e Roubaix: giornata campale

E' giunta infine al termine una domenica intensissima per chi ama il ciclismo vero. Tra manubri rotti, foreste mitiche, ciclisti che vanno come treni e treni che bloccano ciclisti, la Roubaix ha incoronato il suo vincitore meritatissimo.
E i nostri ragazzi ?? Ermeti e Muller si sono ritirati ancora lontani dal traguardo mentre il sempre più incredibile Burghardt ha raccolto un 22° posto che porta altri 5 punti alla squadra della Degustacion Richelieu. Adesso le distanze tra le squadre sono davvero minime !!!
Alla Klasika de Primavera invece nessun segnale dei giovani virgulti che lasciavano la gara in mano a Sastre e altri senatori, probabilmente distratti dall'importante impegno della Scheldeprijs Vlaanderen di venerdì.
Intanto il calendario continua a tramare contro la squadra di Pesciarone, al Giro di Grecia ( gara non inserita in calendario in tempi non sospetti) la vittoria finale è infatti andata a Pavel Brutt che ha condotto una gara sapiente e attenta. Sarebbero stati punti d'oro per il Bar Etiopia ma sicuramente Pavel saprà farsi valere in qualche altra gara...

1 commento:

Anonimo ha detto...

caro fozio
in quanto ds della caffè mutombo vorrei comunque sottolineare la prova di due miei virgulti che hanno portato a termine la roubaix, sebbene staccati di 19 minuti e rotti: haussler 73° e kemps 79°.
ad maiora
prof. casamandrei-mutombo