4/24/2006

Altri punti per Eddy

Terminata la durissima Liegi-Bastogne-Liegi che ci ha appasionato come al solito ( Fozio preferisce comunque le Fiandre) è ora di tirare le fila di questa prima parte di stagione di classiche.
Nella durissima gara Vallone Thomas Dekker riusciva a piazzare un ottimo 20° posto che fruttava 12 punti alle Cantine Tabarez: è il secondo piazzamento del giovane fenomeno Rabobank nelle gare del Pro Tour, davvero niente male !!!
Mentre Beppu e Barbè si univano ad una grigliata con birra gratis dopo pochi chilometri dalla partenza, risultando poi troppo appesantiti nelle fasi decisive della gara.

Intanto in un Giro dell'Appenino dal tono minore ( causa la massiva partecipazione alla Liegi) Eddy Ratti raccoglieva, da topolino quale è, altri punti pesantissimi per il suo coach Pesciarone.
La classifica appare ora veramente rivoluzionata ma le gare italiane in calendario adesso sono un po' diradate a causa del Giro, per cui il Cannibale Ratti dovrà limitare il suo apporto.
Saprà risorgere anche la Caffè Mutombo ?? Thomas Dekker potrà portare punti pesanti ? Naibò è il nuovo Dojwa ?
Per settimana prossima impegni pesantissimi con la gelida Arhus Classic, il ripidissimoTropheè des Grimpeurs e l'avventuroso Szlakiem Grodòw Piastowskich ( di cui allego una foto emblematica della sua incredibile durezza !!)

Classifica
  1. Bar Etiopia Punti 116
  2. Patè du Pavè Punti 59
  3. Degustation Richelieu Punti 39
  4. Cantine Tabarez Punti 31

Nessun commento: