
Post difficilissimo per il buon Fozio che deve battere con una mano sola, avendo l'altra impegnata con il secondo erede (ma non ditelo al Patriarca di Cesarea che è un pettegolo...). Andiamo dunque al sodo:
Omaggio doveroso a Galvez: Questo post è dedicato ovviamente allo sfortunato ( e promettentissimo) Galvez, di cui allego una fotina vincente.
Conto alla rovescia per gli Oscar: Eh già, ormai manca davvero poco per l'usuale serata degli Oscar ( anche se quest'anno cambia il tema, l'attesa è la stessa). La data è ancora oscillante a causa di una programmata invasione di Peceneghi, che non mancano mai di apparire sotto le mura di Bisanzio verso metà dicembre. Appena risolto l'assedio ( e ricacciati i barbari) Fozio potrà sciogliere i dubbi. Sono previste lussuose coppe, eleganti mitre ( niente guantoni) e una abbondante libagione presso una nota locanda armena.
Coincidenza che il patriarca di Bisanzio si celebri in una via denominata Porpora, cenando con le specialità di un popolo che ha dato valenti generali al nostro esercito ?? Ovviamente no.
The missing Blood Bags: Non è il titolo di un avvincente avventura del grande Merlini, piena di stanze chiuse e impronte sul soffitto, ma l'ennesimo caso di vampirismo che continua a flagellare il mondo del ciclismo.
Dopo aver scoperto che molti test ematici servivano in realtà a sostenere una cabala segreta di vampiri in seno all'UCI, il mondo del ciclismo è ulteriormente scosso dalla possibilità che esista un clan contrapposto che opera in Spagna ( Tremere, Toreador, Malkavian ??).
La sparizione delle sacche infatti sarebbe legata ad un gioco di potere volto al controllo della formula Montesi ( per un ripasso http://www.amazon.co.uk/Dr-Strange-Vs-Dracula-Montesi/dp/0785122443 ).
A tal proposito l'UCI sta pensando di nominare presidente ad interim Blade, e di legalizzare le borracce all'aglio, vedremo.....
Per stasera è tutto, scusate la sintesi ma il braccio mi se è intorpidito definitivamente.
Over
Fozio
Nessun commento:
Posta un commento