
Parafrasando l'opera del buon Beckett eccomi a presentarvi una serie di sapidi post che vi accompagneranno fino all'inizio della prossima stagione ( con cadenza random, ma frequente fidatevi).
Terminate le gare della stagione i nostri eroi si stanno concendendo un meritato riposo ( beh...meritato per qualcuno) mentre i Direttori Sportivi già tessono intricate tele in attesa dell'anno nuovo.
In questo periodo di fermento e di riflessione poteva il vostro Fozio mancare di accompagnarvi ? Ovviamente no !
Sguinzagliati i miei eunuchi per tutte le città del Romano Impero di Occidente vi riporterò fedelmente i movimenti del mercato che riguardano le nostre giovani promesse, i loro allenamenti, i taglienti giudizi sulle loro passate esibizioni e le loro imprese extra-sportive. Tutto con la consueta trasparenza dell'impero Bizantino (sia lode all'imperatore !).
Cominciamo con una news calda calda:
Scomettiamo su Rigoberto !: La promessa Colombiana, obiettivo di mercato della Degustacion Richelieu, è stata messa sotto contratto dalla Unibet per i prossimi 3 anni. Un passo importante per l'erede del Cannibale Ortegon che potrà così apprendere i segreti del ciclismo direttamente dal Boa di Lovere e disputare alcune gare importanti.
Moderata soddisfazione da parte del DS Simone Verbrugge: “ Così va a finire che lo pagheremo di più!” ha dichiarato ai microfoni di Bisanzio News.
Brutt confermato: Il manager del Team Tinkoff ( adesso Tinkoff Credit System visto che il signor Oleg si è comprato nientemeno che una banca !!) ha annunciato che Pavel Brutt resterà anche l'anno prossimo in squadra. Il re del Peloponneso ha però richiesto rinforzi per difendere la sua leadership ellenica, al momento sembra che Jan Ullrich potrebbe assumere il ruolo di gregario per l'illustre Pavel nel 2007. Ma sono voci incontrollate messe forse in giro ad arte dal KGB per destabilizzare il paese ( ma quale paese poi ?). Vedremo
Christian Muller alla Skil-Shimano: Christian Muller, che quest'anno ha dato ampiamente prova di sé nelle Cantine Tabarez, l'anno prossimo lascerà la CSC per la Skil-Shimano. Si tratta di un cambio importante per il cronomen tedesco che avrà la possibilità di giocarsi al meglio le sue carte. Vedremo però se il bizzosissimo Riccardone desidererà confermarlo.
Burghardt al lavoro !! Il promettentissimo Marcus Burghardt ( devo ricordarvi il 22° posto alla Parigi-Roubaix ?) vice capitano della Degustacion Richelieu, ha già cominciato ad allenarsi avendo perso quasi tutto l'anno scorso per un problema al ginocchio. Il buon Marcus si allena con il vicino di casa Stefen Wesemann e l'obiettivo è quello di centrare una Roubaix. Potrà farcela sotto la guida di Iron Man ?? Per l'intanto si diletta con il ciclo cross che può sempre venire utile per le classiche del Nord.
Pesca Miracolosa: Il nonno di Beppu ha catturato nel lago di Hubei una tartaruga appartenente ad una specie sconosciuta ( allego foto dell'esemplare più piccolo ma ce ne è anche uno da 8 Kg !!) Grande clamore nel mondo scientifico per la sensazionale scoperta che conferma l'ambigua affinità della famiglia Beppu con gli anfibi di vario genere. Tekeli-li Tekeli-li
Per il momento saluto
Fozio
Nessun commento:
Posta un commento