6/04/2006

Eddy stecca in Germania !!

Meno male che non eravamo al festival di Bayreuth!!( allego fotina) Eh già, perchè giunto alla prova in terra teutonica il "Cannibale" Eddy Ratti ha un po' deluso il suo direttore sportivo con una prova incolore e fuori tono.
Bisogna dire, a sua parziale discolpa, che la Triberg Schwarzwald è stata una gara un po' anomala caratterizzata da una fuga improvvisa di quattro uomini di cui ben tre del team Sloveno Perutnina. Una specie di cronosquadre che ha tagliato fuori tutti i big dai giochi finali.
Nonostante tutto si segnala un ottimo 10° posto dell'amletico Matzanbacher che frutta ben 13 punti al team del patriarca.

Per quanto riguarda lo Skoda Tour de Luxembourg, i nostri uomini non si erano messi in particolare evidenza, forse a causa degli interessi passivi dei fondi SICAV. Questa situazione di stallo è durata però solo fino alla tappa di ieri ( la più dura), nella quale Jan "hussita" Barta, cercando di consolare Re Pesciarone, si è installato al 14° posto in classifica generale.
Buono anche Christian Muller con il suo 16° posto.

Oggi i ragazzi battaglieranno al GP Argau dove la crème dei nostri pupilli cercherà di evitare le fughe bidone che ultimamente stanno affastellandosi nelle nostre gare GSII. Mentre in Francia
c'è la grande partenza del Giro del Delfinato che però a noi giovani ciclisti interessa poco. Si segnala comunque la partenza del tostissimo Rémy Di Gregorio (pettorale 132) che sembra abbia una predilezione per le gare Pro Tour. Considerando la giovane età non è male.
Over

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I say briefly: Best! Useful information. Good job guys.
»

Anonimo ha detto...

Greets to the webmaster of this wonderful site. Keep working. Thank you.
»