6/03/2006

La calma prima della tempesta !!

Devo dire che in un momento di Guerinite acuta avrei voluto titolare questo post " La notte prima della TemTerpstra" ma mi sembrava troppo, oltrettutto il buon Niki questo week-end riposa ( ma ci sono ferventi movimenti per fargli indossare la maglia della Patè du Pavè l'anno prossimo).
In ogni caso siamo arrivati alla vigilia della importantissima Triberg-Scharzwald, dove il cannibale Ratti si confronterà con uno stuolo di accessisimi avversari: I due amletici austriaci della Patè du Pavè, lo svedese Rennag, Haussler, "Axel" Richeze, Papstein... insomma un vero parterre de roi.
Considerando l'altimetria della gara i velocisti puri faranno molta fatica sullo strappo finale ( tranne Renang che avrà già 20 minuti di ritardo...), sarà l'ennesimo trionfo del cannibale ?? O dobbiamo attenderci qualche sorpresa ??? Domani vedremo ( o meglio non vedremo visto che la gara non è trasmessa su nessun canale).

Per la sezione gare in arrivo, il vostro Fozio ha deciso di non includere la Bicicletta Basca perchè la sola partecipazione di Kemps non giustificava la cosa. Vedremo in futuro di regalare una garetta anche al Colonello Mutombo per scusarci.
Viene invece inserito, con sorpresa di tutta la sala senatoriale di Bisanzio, il GP Kanton Aargau che vede alla partenza 22 HAUSSLER Heinrich, 76 RICHEZE Maximiliano, 83 ERMETI Giairo e 102 MATZBACHER Andreas. Praticamente un talentino per squadra.
Anche qui vedremo chi cadrà dalle cascate di Reichenbach e chi invece saprà risalire.
Viene confermato anche il Giro di Lussemburgo con i nostri 43 Andre Greipel, 41 Marcus Burghardt e 78 Christian Müller. Interessante vedere se queste squadre sapranno avvantaggiarsi della partecipazione dei loro eroi oppure se hanno iscritto i loro pupilli per comprare qualche fondo SICAV agevolato.
Con queste ultime notizie vi saluto non prima di avervi lasciato con una bella immagine della freccia di Beyne-Heusay, ovverosia Luciano Rrrrrrrrrabottini ( vincitorediunatirrenoadriatico).
Over

2 commenti:

Fozio ha detto...

Già Già...gli scalatori inglesi hanno qualcosa da temere...

Anonimo ha detto...

Looks nice! Awesome content. Good job guys.
»