Il Giro è appena partito dalle lande belghe con una bella cronometrino e la solita volata pallosa della domenica pomeriggio ( sempre meglio del Gran Premio...). Subito si sono verificate le prime sorprese ( Shumacher e Cataluna), le prime conferme ( Robbie) e le prime delusioni. Ma tutto sommato non c'è di che lamentarsi.
Il nostro sparuto gruppo di partecipanti non ha brillato particolarmente nella crono, ma segnaliamo che nella volata di oggi Axel "Rose" Richeze riusciva a piazzare un nono posto che fa ben sperare per il futuro di questo gaucho volante.

Siamo certi che Carl saprà rifarsi nelle tappe di montagne ( perchè quelle di pianura per ora gli sono ostiche).
Calendario: Il nostro calendario sempre in movimento vede oggi l'ufficializzazione che il Memorial Oleg Dyachenko è stato (forse) annullato. Il motivo principale risiede nel fatto che nessuno ricordava chi fosse questo Dyachenko e quindi risultava un po' ironico disputare un memorial.
Per controbilanciare il vostro Fozio ha posto in calendario la gara a tappe Five Rings of Moscow , gara alla quale parteciperà certamente Pavel Brutt ( vedi sito Tinkoff) che potrà finalmente far valere la sua chioma in una gara di calendario.
Al Giro di Picardia sono per ora confermati Caethoven, Barbe, Sanchez ma molte altre squadre devono ancora dare conferma.
Nessuna nuova per la Corsa della Pace, i cui partenti restano quelli comunicati nel precedente post.
Vedremo poi per le prossime gare perchè al momento la situazione è un po' fluida.
Saluti a tutti.
Over
Nessun commento:
Posta un commento