Certo nell'ultimo week end abbiamo assistito ad una vera rivoluzione: Evans a crono, Garzelli in volata.. manca solo McEwen maglia a pois.
Ma lasciamoci le gare infauste alle spalle e guardiamo agli impegni dei nostri fenomeni per le prossime settimane. Per il momento il sempre mobile calendario presenta questa certezze:
Corsa della Pace: Un tempo terreno di conquista per i fortissimi ( e dopatissimi) atleti dell'Est, adesso è divenuta una delle corse più importanti per i giovani virgulti del pedale ( almeno così sostiene Verbrugge). In realtà il parterre dei presenti non sembra essere dei più blasonati, tuttavia i nostri team schierano una selezione composta da: Vladimir Dyudya (il velocista triste) Riebenbauer e Matzbacher ( finisseur amici di Amleto) e Tom Southam ( il ciclista misterioso). Cosa combineranno ??
Memorial of Oleg Dyachenko: Gara semi-misteriosa inserita soltanto per dare al povero Pavel Brutt la possibilità di fare qualche punto regolare. Per il momento non si sanno nè i partenti, nè il percorso. Ma soprattutto chi era Oleg Dyachenko ??
Tour de Picardie: Inserita per favorire chi ha puntato forte sui ciclisti francesi ( Degustacion Richelieu). Al momento si conoscono solo le squadre, vedremo se la partecipazione dei nostri sarà importante.

Fozio al momento è orientato a non inserire la 4 giorni di Dunkerque visto l'esiguo numero dei nostri partecipanti, ma può sempre cambiare idea ( è scismatico o no ??).
Over
1 commento:
una precisazione: southam non è misterioso...
è scarso...
ma la sua squadra lo sostiene lo stesso, si capisce!
colonnello mutombo
Posta un commento