5/27/2006

Lacrime in Italia, sorrisi in Baviera

Probabilmente Fozio sta ancora scontando la fortuna di quell'arrivo di Renaix nel 1988, quando due babbei riuscirono nell'impresa di regalare il mondiale al giovanissimo Fondriest.
Questa è l'unica spiegazione ! Altrimenti non si riesce a capire come sia possibile che molti ciclisti presi in squadra dal patriarca o per il quale egli esprime affezione debbano finire sempre per scontare qualche traversia fisica più o meno grave. Fondriest, Nelissen, Beloki, McGee, Raisin ( dell'altro paron passaguai Deponti) e adesso Gadrett.
Certo, il suo incidente non è gravissimo ma ci priva della gioia di vederlo tra i primi anche nelle ultime due tappe del Giro ( e di vederlo probabilmente nei 20 della classifica finale). Allego foto spezzacuore. Speriamo di vederlo al Tour.

Se si piange in Italia, in Baviera la Cantine Tabarez ridono grazie al secondo posto di Christian Muller nella III tappa della Bayern Rundfarth, che frutta 15 punti alla squadra della giovane peste dei pirenei. La classifica appare così mutata
  • Bar Etiopia 157 Punti
  • Cantine Tabarez e Patè du Pavè 96 Punti
  • Degustation Richelieu 81 Punti
  • Caffè Mutombo 75 Punti

Ancora in astinenza da orecchiette ( non pervenute a Bisanzio causa blocco navale pecenego) il vostro Fozio vi saluta. Over

1 commento:

Anonimo ha detto...

What a great site, how do you build such a cool site, its excellent.
»