5/17/2006

I ragazzi si destano !!

E' bastato pungolare un po' l'amor proprio dei nostri giovani beniamini e subito i risultati sono arrivati.
Attacchi, fughe, controscatti e volate hanno caratterizzato questi ultimi giorni, portando un discreto movimento in classifica
Ma andiamo con ordine...

Volta Cataluyna: Pur essendo una gara Pro Tour le nostre promesse ci si sono buttate con notevole impeto. Nel prologo niente di fatto ma nella prima volata Aaron "Ebreo Errante" Kemps piazzava un 4° posto che fruttava 3 punti al Caffè Mutombo. Squadra invero scatenata visto che Beppu si è piazzato 18° e Haussler 33°.

Corsa della Pace: La corsa della Pace conferma la sua peculiarità di garone. Dopo le prime due volate che hanno visto il nostro Riebenbauer piazzarsi 16° e 17° sono arrivate le montagne e i ragazzi si sono scatenati. Dapprima Martin "hussita volante" Mares è arrivato 9° davanti a Djuidja guadagnando secondi preziosi.
Quindi nella successiva tappa di salita ( vinta dal Boa di Lovere) è entrato nella fuga giusta arrivando ad occupare la 4° posizione in classifica generale ( notare che Sioutsu è 10°). Oggi megatappone di salita che deciderà molto gli esiti della classifica generale.

Vuelta Ciclista a la Comunidad de Madrid: Gara regalo per Peige che riusciva a piazzare Pavel Brutt in decima posizione (10 punti). L'eroe del Peloponneso non sembrava in grandissimo spolvero considerando che ha perso un pochino su tutte le salite importanti ( beh..quelle che c'erano) chiudendo a oltre un minuto dal vincitore
Ecco la Classifica:
  1. Caffè Mutombo 136 Punti
  2. Patè du pavè 95 punti
  3. Degustation Richelieu 78 Punti
  4. Caffè Mutombo 38 Punti
  5. Cantine Tabarez 36 Punti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

kemps ieri secondo nell'ultima tappa in catalunya!!!
prego fozio di darne notizia!!!
baci
colonnello mutombo

Anonimo ha detto...

Hmm I love the idea behind this website, very unique.
»